Liste Noi Scuola Bene Comune

liste Noi Scuola Bene Comune

Liste CSPI di INFANZIA PRIMARIA SEC. I GRADO SEC. II GRADO A.T.A. il vostro voto a NOI SCUOLA BENE COMUNE per voltare pagina
Queste liste sono il frutto della convergenza dell’esperienza sindacale di NOI SCUOLA, sindacato di base di oltre 1000 iscritti, fondato nel 2012, con l’esperienza social di SCUOLA BENE COMUNE, gruppo Facebook con oltre 10 mila membri fondato nel 2019 da Libero Tassella per l’affermazione e la tutela della dignità dei docenti.
Il nostro punto di partenza, affettivo prima ancora che ideale, è la passione per la scuola, intesa prima di tutto come rapporto educativo e formativo, luogo di vita, di partecipazione e di inclusione, luogo di vita positiva, ricco di stimoli e di motivazioni, dove persone di tutte le età e con ruoli diversi si incontrano volentieri e interagiscono attivamente.