Concorso docenti

Disposizioni Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205.
Si comunica che nei giorni 13. 14, 15, 18 e 19 marzo 2024 si svolgeranno presso il laboratorio di Informatica della
sede di Piazza Dante Alighieri le prove preselettive del Concorso in oggetto.
Pertanto per permettere lo svolgimento delle prove:
– tutte le classi della sede di piazza Dante Alighieri effettueranno il primo intervallo di ricreazione (dalle ore 9,55 alle ore 10,05) ognuna nella propria aula per non creare eventuale disagio ai docenti impegnati nella prova;
– Il bagno docenti del primo piano della sede di Piazza Dante Alighieri sarà ad uso esclusivo della Commissione e dei candidati impegnati nel Concorso; i docenti in servizio al primo piano potranno usufruire del bagno docenti del piano terra.
La seconda ricreazione si svolgerà secondo le consuete modalità