Fasi provinciali di atletica e nuoto

Fasi Provinciali dei Campionati Studenteschi

Martedì 16 e giovedì 18 aprile si sono svolte le Fasi Provinciali dei Campionati Studenteschi per il Nuoto alla Piscina Comunale e per l’Atletica al campo Scuola. I ragazzi sono stati seguiti dal prof. Orchi e dalla prof.ssa Condurelli il 16 e dalle prof.sse Bucalossi e Condurelli il 18. Ottimi risultati ottenuti da tutti i nostri allievi impegnati nelle due competizioni.

Per l’atletica le squadre ALLIEVI e quella ALLIEVE hanno conquistato la vittoria, assicurandosi così la partecipazione alle Finali Regionali, in programma il giorno 8 maggio a Rieti, nel rinnovato campo del Guidobaldi.

Ancora attesa invece per le classifiche ufficiali del Nuoto da parte dell’Ufficio Scolastico Provinciale, che dovrebbero però premiare le squadre del nostro Liceo. In programma il 19 aprile presso il Campo dell’oratorio della Verità le qualificazioni del Calcio a 5 Maschili. Il 24 ,invece, sarà la volta delle qualificazioni, sempre alla palestra della Verità, della Pallavolo maschile e Femminile. Già qualificata per le Regionali, in programma il 24 maggio  la squadra del Baseball a 5 .

In Bocca al lupo a tutti!